PAROLE  DI  LUCE

XV Convegno Internazionale di Medianità

Cesenatico 10-11-12 Novembre 2023

 

 


 

Home Page

Presentazione Convegno

Relatori

Programma

Iscrizione

Sistemazione Alberghiera

Link Amici

 

 

 

 

 

 


RELATORI 2021

 

Don Sergio Messina (Torino). Sacerdote dal 1973, è stato per più di trent’anni assistente religioso ospedaliero. Ha promosso varie associazioni con l’intento di creare luoghi e spazi per riflettere e agire nel campo della terminalità e delle cure palliative e di sostenere le popolazioni più povere del pianeta. Ha pubblicato una decina di testi di riflessione sul Vivere il morire sul Cammino interiore e sui Vangeli .

 

Barbara Amadori (Cesena). Channeller, relatrice, fondatrice di Cerchio 28, Ricerca, Studio, Sperimentazione del Mondo "Invisibile" del’Oltre. Ha pubblicato “Medianità Quantica” (Anima E. SEM Edizioni) ed autrice del famoso testo Aldilà: cronache dai Mondi Invisibili. (Anima Edizioni, SEM Edizioni), entrambi giunti a diverse ristampe. Ultima pubblicazione: Aldilà: dedicato a chi resta, (Anima Edizioni 2015, SEM Edizioni), Aldilà: gli Insegnamenti di Toro Seduto, (SEM Edizioni, 2021).
Nel 2018 pubblica unitamente al chitarrista jazz Antonio Onorato, il doppio CD Suoni della Luce per Il Giardino dei libri: raccolta di messaggi spirituali accompagnati dalla straordinaria musica di Antonio...
Fondatrice dell’associazione
l’Albo Italiano Ricercatori e Medium Spiritualisti.

 

Florencio Anton (Brasile). Laureato in Pedagogia e in Scienze Infermieristiche coordinatore pedagogico dello Istituto Pinus Longaeva e della post-laurea in Cure Palliative dello Istituto Holon.

 

Marta Arbuzzi (Milano). Spiritualista e ricercatrice nell’ambito della Guarigione spirituale.

 

Florentine Blue Thunder (Valentine - Nebraska). Leader spirituale Sioux Lakota.

 

Fabio Borghini (Firenze). Scrittore, operatore del suono: studi informatici, Università di Pisa, autore di 22 libri. Astrologo.

 

Giampaola Caprilli (Pistoia). Ha conseguito numerosi Master di Reiki: Karuna- A.R.T.-Japanese-Tibetano arcaico. Tutor dell’Istituto I.R.I.S. ‘‘scuola di formazione discipline orientali’’ certificata ed abilitata all’insegnamento.

 

Warren Caylor (Bristol, Gran Bretagna). Medium fisico e di trance, approvato e testato dalla scienza forense per la sua meravigliosa capacità di produrre Voci di altri mondi...

 

Massimiliano Corazzini (Pescara) classe 77, una formazione di natura tecnica sin dalle scuole superiori con istituto professionale elettronico che per Università; ingegneria aerospaziale. Radioamatore da quando aveva 15 anni, esperto in tecniche metafoniche.

 

Cristina Daniele (Napoli). Figlia d’arte, prima figlia del celebre artista Pino Daniele, Cristina è una donna profondamente sensibile, attenta ai sentimenti, delicata... Con estrema delicatezza, dona tracce di memoria attraverso i percorsi emozionali del Pino Daniele Alive, installazione museale permanente dedicata alla vita artistica e alla musica di Pino Daniele, che si trova all’interno del Museo della Pace a Napoli.

 

Antonio Fontana (Viterbo). Ricercatore indipendente, si occupa di tutte quelle materie che possono portare ad un risveglio di coscienza e ad una sana consapevolezza. Direttore di Web Radiovisione 11.11, un progetto di informazione a 360 gradi nel mondo Olistico ed oltre.

 

Roberta e Federica Ghibaudo (Pescara) Spiritualiste e ricercatrici, da aprile 2014. Dal 2015, iniziano a sperimentare un nuovo metodo metavisivo (transcomunicazione strumentale video), la tecnica RFG

 

Ilaria Negri (Borgofranco d’Ivrea). Spiritualista e ricercatrice nell’ambito della Guarigione spirituale.

 

Manuela Pompas (Milano). Giornalista, scrittrice, esperta delle più profonde tematiche spirituali.

 

Bernard Rouch (Montpellier – Francia). Formatore spirituale, conferenziere e scrittore, insegna, dal 1993, gruppi di allievi sempre più numerosi in Francia, Spagna, Quèbec e in Italia.

 

Moderatore: Caterina Brunetto