PAROLE  DI  LUCE

XIII Convegno Internazionale di Medianità

Cesenatico 12-13-14 Novembre 2021

 

 


 

Home Page

Presentazione Convegno

Relatori

Programma

Iscrizione

Sistemazione Alberghiera

Link Amici

 

 

 

 

 

 


RELATORI 2021

 

Maurice Antony Adkins (Los Angeles) Tony "Dancing Doc" Adkins, PA-C, MPH, MCHS, è un assistente medico di pediatria neurochirurgica presso l'ospedale pediatrico di Orange County e ora un fenomeno sui social media. Nel giro di pochi mesi è diventato famoso in tutto il mondo per il suo modo, unico, di relazionarsi con i suoi giovani pazienti attraverso la musica e la danza. È apparso in Good Morning America, The Dr. Oz Show, ABC World News Tonight, Australia Morning News, French Medical Show e in numerosi altri talk show nazionali e internazionali. I media lo hanno chiamato affettuosamente "Dancing Doc" a causa dei suoi video dove balla con i suoi pazienti che sono diventati virali, con milioni di visualizzazioni.
Durante le sue numerose interviste afferma spesso di essere ben consapevole del fatto che non esiste un approccio specifico che sia sempre quello giusto per ogni bambino.
Quindi usa questo metodo con l'intenzione di sollevare lo spirito del suo paziente cercando di ricordare loro la felicità che spesso può lasciarli mentre si trovano negli ospedali.
L'obiettivo dell'allenamento di Tony è la valutazione e il trattamento di bambini con lesioni alla testa, tumori cerebrali, difetti del tubo neurale aperto, idrocefalo, paralisi cerebrale e vari altri disturbi neurochirurgici. Il suo background formativo comprende un Master in Clinic Health Sciences con un focus sugli studi di assistente medico presso l'Università di Washington a Seattle, Washington, un Master in Public Health in Global Health and Epidemiology presso la Loma Linda University e un B.S. in Neuroscienze presso la University of California Riverside.
È felicemente sposato con la sua adorabile moglie La Veta e padre di due bellissime figlie Chloe e Zoe.

 

Barbara Amadori (Cesena) Channeller, relatrice, fondatrice di Cerchio 28, Ricerca, Studio, Sperimentazione del Mondo "Invisibile" del’Oltre. Ha pubblicato “Medianità Quantica” (Anima E.) ed autrice del famoso testo Aldilà: cronache dai Mondi Invisibili. (Anima Edizioni), entrambi giunti a diverse ristampe. Ultima pubblicazione: Aldilà: dedicato a chi resta (Anima Edizioni, 2015).
Nel 2018 pubblica unitamente al chitarrista jazz Antonio Onorato, il doppio CD “Suoni della Luce” per Il Giardino dei libri: raccolta di messaggi spirituali accompagnati dalla straordinaria musica di Antonio...
Ha fondato
l’Albo Italiano Ricercatori e Medium Spiritualisti.

 

Barbara Amaduzzi (Cesena) Pianista direttore di cori e d’orchestra. Ha diretto, tra gli altri progetti, l’orchestra dei filarmonici di Roma nel memorabile concerto che vide partecipe Katia Ricciarelli.

 

Marta Arbuzzi (Milano) Spiritualista e ricercatrice nell’ambito della Guarigione spirituale.

 

Nicola Ax (Taranto) Medium Spiritualista, presidente dell’associazione “Albo Italiano Ricercatori e Medium Spiritualisti.

 

Roberta Bernardi (Trento) channeling nel cerchio medianico Il Suono dell'Anima.

 

Florentine Blue Thunder (Valentine - Nebraska) Leader spirituale Sioux Lakota.

 

Roberta e Federica Ghibaudo (Pescara) Spiritualiste e ricercatrici, da aprile 2014, iniziano a seguire le direttive del Mondo Spirituale che le porterà ad eseguire modifiche a metodi di comunicazione già esistenti con l’Oltre e alla costruzione di apparecchiature utili al loro miglioramento. Dal 2015, iniziano a sperimentare un nuovo metodo metavisivo (transcomunicazione strumentale video), la tecnica RFG

 

Carla Maria Izzo (Mantova) Soprano, ha studiato presso il conservatorio Santa Cecilia di Roma perfezionandosi in seguito con Antonietta Stella, Fedora Barbieri e Iris Adami Corradetti. Il debutto di Carla Maria Izzo avviene nel 1995 nel Teatro alla Scala in una nuova produzione della Damnation de Faust, di Berlioz, diretta da Seiji Ozawa. Inizia così per l’artista una carriera internazionale che la vede protagonista nei principali Teatri di tutto il mondo.

 

Fabrizio Molly (Roma) Ricercatore, testimone diretto di avvistamento UFO.

 

Ilaria Negri (Borgofranco d’Ivrea) Spiritualista e ricercatrice nell’ambito della Guarigione spirituale.

 

Oliviero Pistoia (Cesena) Ricercatore e sperimentatore in campo metavisivo che lo porterà a creare una propria tecnica con ausilio di cristalli.

 

Gustavo Rodio (Buenos Aires) Psicologo Clinico con orientamento umanistico ad approccio integrativo.
Psicoterapeuta integrativo, relazionale, gestaltico, sistemico e transpersonale. Si è formato in psicologia clinica e psicosomatica, psicologia della Gestalt, psicologia di gruppo, cure palliative, psico-oncologia, supporto al dolore, psicologia e risoluzioni sistemiche, costellazioni familiari, diversi metodi di guarigione e pratiche meditative.
Lavora nel campo individuale e gruppale.
Consulenza e sostegno psicologico individuale, di coppia, familiare, di gruppo e corporativo, (aziende, ong).
Sostegno psicologico ai pazienti oncologici, e nelle cure palliative.
Sostegno psicologico ai familiari dei pazienti, elaborazione del lutto.
Membro e docente del team "Espacio Dragma, Argentina. www.espaciodragma.com.ar".
Supervisore clinico individuale e gruppale, per i team di salute e formazione.
Supervisore clinico, formatore e membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Aiken (argentina, per bambini in lutto).
Docente Universitario dei curricula del Master in Psico-Oncologia.
Formatore e docente in corsi di cure palliative, costellazioni familiari e approccio sistemiche.
Facilitatore in Seminari di Costellazioni Familiari e Terapia di gruppo.
Facilitatore de corsi di crescita personale e meditazione.
Conduce Workshop ed interventi congressuali a livello nazionale e internazionale.
Pratica la meditazione contemplativa e meditazione buddista tibetana Kum Nye.
Consulente in progetti di sviluppo sociale.
Il suo interesse è focalizzato nella promozione dello sviluppo del potenziale umano, la spiritualità e l’etica del prendersi cura, per contribuire ed arricchire una cultura centrata sulla gratitudine, la pace e la giustizia; partendo dalla inclusione, i valori e i diritti umani universali.

 

Damiàn Romero (Buenos Aires) Il suo percorso è legato alla creatività e allo sviluppo di processi creativi.
Formazione in costellazioni familiari, rituali sistemici e sciamanesimo. Conduce gruppi di crescita personale e spirituale. Costellatore Familiare, membro e docente del team “Espacio Dragma” in Argentina.

 

Don Umberto Rotili (Fabriano) Sacerdote. Si appassiona allo studio della Bibbia, seguendo personalmente corsi di ebraico e di greco, pur rimanendo sempre legato al mondo scientifico e cercando di coniugare queste due passioni nel suo essere sacerdote. Ha pubblicato il primo romanzo di una trilogia fantasy intitolato “Ai confini della Creazione - La Pietra Nera. È autore di numerosi musical. È inoltre l’ideatore del festival “BIBLIA – SINFONIA DELLA PAROLA”, che lega Parola di Dio, Arte e Musica, in una quattro giorni di conferenze e spettacoli.

 

Bernard Rouch (Montpellier – Francia) Formatore spirituale, conferenziere e scrittore.
Ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale indiana e buddista trascorrendo molti periodi in monasteri tibetani. Durante l’adolescenza ha sviluppato la sua grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale che ha riscoperto le Terapie Essene-Egizie.
Ha completato i suoi studi conseguendo una laurea in Ingegneria (Laurea in ingegneria presso l’Istituto Nazionale delle Science Applicate di Tolosa) e un Master della scuola Nationale Supérieure des Télécommunications di Parigi.
Con un’esperienza trentennale, dal 1993 insegna Terapie Egizio Essene e trattamenti energetici Corpo-Anima, il suo metodo per riequilibrare i corpi sottili, a gruppi di allievi sempre più numerosi in varie in Francia, in Spagna, in Italia e in Québec (Canada). Tiene seminari su diversi temi ( ad esempio nascita, morte, perdono...) di crescita personale.
Nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro “Il gioco del Perdono”.

 

Massimiliano Sciliberto (Messina) Ricercatore e fondatore, unitamente a Giovanna Masuri, del gruppo di ricerca libera Metafonia Experiment Italia.

 

Mao Veronesi (Milano) Ricercatore di eventi naturali attraverso l'allineamento dei pianeti. Contattista e master Reiki.

 

Moderatore: Claudia Caporali